COSMIC SHAMAN SOUND a Castelfusano – Roma

Ed eccoci finalmente!!!

Sono felice di annunciare che abbiamo la prima data del COSMIC SHAMAN SOUND nella penisola, esattamente a Castelfusano, vicino Roma.

Da quando l’opera del COSMIC SHAMAN SOUND  ha avuto inizio è stato un susseguirsi di evoluzioni, di eventi, di esperienze meravigliose che ora è pronta a varcare il mar Tirreno.

Grazie alla carissima amica Roberta Giampaoli, a tutti gli effetti una ricercatrice, con una grande voglia di condividere il suo sapere e di metterlo in pratica per aiutare il prossimo, (abbiamo realizzato con lei un’intervista qui: https://raigasareb.wordpress.com/2019/04/07/roberta-giampaoli-labbondanza/ , che mi ha invitato da lei e abbiamo pensato di realizzare questo evento.

Il luogo che invece ci ospita è particolare, il Parco Pianeta H è dal 2011 la sede operativa dell’Associazione La Farfalla. Situato nella meravigliosa pineta di Castelfusano tra Ostia e Ostia Antica, è uno spazio polifunzionale pensato per accogliere i Soci ed organizzare attività sociali, culturali e solidali.

All’interno del Parco l’Associazione organizza numerose attività:

Laboratori, Incontri, Conferenze, Eventi destinati ai Soci, Collaborazioni con Associazioni e realtà del territorio, Raccolte fondi. 

Dal 2016 il Parco è il luogo d’incontro del Comitato Famiglie del X Municipio, una realtà importante che si occupa di portare l’attenzione sul tema dei diritti delle famiglie con figli con disabilità.

Ma vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito web per approfondire: http://www.lafarfalla.org/

Il mio invito a partecipare e a condividere questa esperienza è doveroso per gli amici del Lazio e dintorni.

Portare fuori dalla Sardegna questo progetto è per me un grandissimo onore, ben consapevole che con me ci saranno anche le energie di questa isola magica e antica, che ci faranno compagnia e ci supporteranno nella celebrazione del COSMIC SHAMAN SOUND.

Ho già avuto modo di scriverlo ma mi preme riprendere il discorso per spendere ancora due pensieri riguardo questo percorso.

COSMIC SHAMAN SOUND è costantemente in evoluzione, posso e voglio affermare oggi che si tratta di una vera e propria cerimonia. La cerimonia è «la pratica del sacro», è sacro «ciò che si connette e avvince al divino, alla divinità

«In principio era il verbo e il verbo era presso Dio(…)», il verbo altro non è che la parola, la quale è suono, vale a dire vibrazione. Il terzo principio ermetico quello della vibrazione dice:

«Tutto vibra, tutto si muove, niente è in quiete.»

Questo determina la risonanza, l’attrazione.

Quindi capiamo bene che possiamo ben affermare che stiamo celebrando il suono, ciò di cui tutti noi nell’essenza siamo composti.

Per quanto mi riguarda questo “dettaglio” è molto importante.

Molto spesso prendiamo sotto gamba per tutti i nostri buoni motivi l’importanza del suono e delle parole, cosa che invece dovremmo studiare più approfonditamente e fare di esso una pratica che mira al benessere, alla guarigione, allo star bene con noi stessi e con gli altri, soprattutto in questo periodo di grande cambiamento.

Il COSMIC SHAMAN SOUND opera con il suono, con le vibrazioni, con quelle che giungono da dimensioni superiori alla nostra, dove gli antichi sciamani e non solo, guidano e supportano quest’opera.

Il mio invito a partecipare è sincero e amorevole, affinché possiate compiere il vostro cammino con maggiore agevolezza.

Vi sono dei dettagli per questo evento che trovate nella locandina sopra allegata, ma uno più di altri mi preme far presente, il tempo.

In questa pratica il tempo non è gestibile, non sono io che posso comandarlo bensì dall’alto è disposto affinché ogni partecipante riceva ciò per cui è destinato. Vi posso dire che potremo trascorrere insieme dalle due alle quattro ore, ma ripeto, non dipende da me. Quindi il mio invito a riguardo è quello di non badare a questo dettaglio, ma di godere di ogni istante che trascorreremo insieme, per il nostro e altrui benessere.

Per quanto riguarda la cena invece abbiamo pensato di usare la formula della condivisione nella quale ognuno di noi porta qualcosa. Consiglio certamente cibi leggeri e freschi, che si possano condividere eventualmente anche in cerchio.

I posti per comporre il mandala sono limitati, ma se c’è qualcuno che vuole comunque partecipare al di fuori del cerchio può farlo, in tal caso è gradito un contributo libero e consapevole.
Vi chiedo pertanto di prenotare la vostra presenza chiamando ai seguenti numeri:
Ivano 339 8613469 – Roberta 345 9460791.

Non mi rimane altro che augurarvi il piacere di poter partecipare, io sono a vostra completa disposizione per qualsiasi eventuale domanda o chiarimento.

Vi invito inoltre a condividere questo articolo con chi ritenete consono, affinché la parola possa giungere oltre i miei personali orizzonti.

Cosmicamente Grazie

Ivano Naiely

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close