I doni del mio albero

Carissimi fratelli e sorelle

Avete presente quando sentite dentro di voi che qualcosa di grandioso si sta per manifestare?

Beh, io ho questa sensazione da quando ho iniziato a collaborare con la mia amata sorella Antonella Pintori

Il percorso che abbiamo fatto per giungere ad oggi, a questa presentazione, è stato fluido e strabordante di segnali, che ci hanno confermato che siamo effettivamente ben supportati.

È per me un immensissimo onore potervi presentare questa nuova esperienza dal titolo:

“I doni del mio albero”

Condivido così sia la locandina principale che il pdf di presentazione, dove troverete ulteriori informazioni riguardo ciò che andremo a fare.
Ovviamente non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Come sempre, se ne avete piacere condividete.

Vi ringrazio immensamente per il vostro continuo sostegno, con infinite benedizioni

Ivano Naiely

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close