Mahat parla attraverso Sara – Canalizzazioni 2019

Carissimi fratelli e sorelle,

In questo tempo così particolare sono felice di condividere con voi parte dell’opera che è iniziata lo scorso anno, insieme alla cara sorella e amica Sara.

Quando ci incontrammo con Sara, subito iniziammo ad avere esperienze particolari, talvolta molti forti e devo dire che una di queste esperienze, mi ha completamente cambiato la vita.

Il nostro è un lavoro di ricerca interiore, coadiuvato da maestri luminosi che ci hanno e continuano a sostenerci in questo cammino.

Arrivò così Masat, poi al capire meglio il nome è divenuta Mahat.

Qualcuno potrebbe anche insospettirsi, se non fosse che abbiamo più volte avuto conferme da altre persone che il contatto che si è manifestato era del tutto autentico e affidabile.

Così Mahat (nel testo scritto Masat perché ancora non lo abbiamo corretto) ci ha dato indicazioni molto precise riguardo quello che, secondo noi, è il momento che stiamo vivendo e che nel prossimissimo futuro si andrà a verificare.

Avremo dovuto pubblicare queste informazioni già ad ottobre, quando Mahat ci diede il via per la divulgazione, ma non lo facemmo, ed ora invece è venuto il momento.

E’ possibile che non tutto sia in risonanza con voi, ma va bene lo stesso, prendete ciò che sentite.

Il file è anche scaricabile, lo trovate in fondo alla pagina, e potete condividerlo liberamente con chi meglio credete.

Ma prima di lasciare la parola a Sara, ho il piacere di condividere anche il pensiero di un’altra sorella, Alessandra, che scrive:

Ormai lo sappiamo: il pericolo più grande in questo difficile periodo è quello di restare vittime della fobia collettiva, contribuendo ad alimentare, nostro malgrado, forme-pensiero (egregore) che vanno ad insinuarsi e contaminare il nostro e l’altrui campo di energia, abbassando le vibrazioni e togliendoci vitalità. Quindi credo che questo momento vada affrontato così:

  • Evitare di mettersi nei confronti di ciò che sta accadendo in una posizione di “vittima”, ossia di chi non assume una posizione consapevole, pensa di non avere possibilità di scelta, punta continuamente il dito contro gli altri, tiene il “focus” solo all’esterno.
  • Stare in ascolto di sé, accogliendo le proprie paure e vulnerabilità nell’abbraccio caldo del nostro cuore, con fiducia incondizionata che dietro questo momento buio si nasconda una lezione evolutiva per chi è pronto a fare questo passaggio.
  • Soffermarsi sul momento presente, ora più che mai, ora che il tempo si sta dilatando, assaporando questo scorrere lento, riacchiappando la mente quando tenta di scappare in avanti a cercare scenari apocalittici o quando indugia sul passato rimpiangendo i giorni passati. Vivere momento per momento, cercando un gusto che la fretta spesso ci impedisce di sentire. Per chi non ha tutto questo tempo è ancora più importante stare nel presente, con fiducia incondizionata.
  • Stare dalla parte dell’amore, il più possibile, attraverso la GRATITUDINE. Ogni notte, ogni mattina, o quando preferiamo, ringraziamo per il fatto che noi e i nostri cari stiamo bene, che le persone che amiamo stanno bene. Aiutiamo chi è nel panico cercando di riportarlo nelle vibrazioni dell’amore. Meditiamo e teniamo il cuore aperto e ricettivo.

Con amore

Alessandra 11/03/2020

 

Qui di seguito le parole di Sara.

Oggi ho sentito un amico, e siamo d’accordo che questa sia una grande copertura per qualcosa di più grande che sta per succedere. Vedete, non so quanti di voi siano informati sul fatto che nel 2020 ci sarà il fenomeno dell’Ascensione, c’è un grosso risveglio di massa che porterà a un cambiamento fisico nei nostri corpi, cosa che sta gradualmente avvenendo da diverso tempo, molte persone riescono a entrare in contatto con entità di luce o maestri ascesi che parlano di tutto questo, come Monique Mathieu, Lee Carrol, la Tonini e tanti altri in Italia. Personalmente sto monitorando la risonanza di Schumann (https://www.disclosurenews.it/risonanza-schumann-oggi/), indice della quantità di radiazioni cosmiche che vengono irradiate per favorire la nostra trasformazione, i terremoti (http://ds.iris.edu/seismon/), che avverranno perché ci sarà una sorta di epurazione della Terra che si deve rinnovare e risanare dall’inquinamento, e il sole, perché quest’anno ci sarà il grande flare solare (https://www.spaceweatherlive.com/), che innescherà la trasformazione finale. Per maggiori informazioni sull’argomento vi consiglio di visitare:

Nel mio piccolo pure io ho ricevuto diverse comunicazioni, vi posto qualcosa di significativo. Bene, sapete, a lungo ho tenuto queste cose scritte parlandone a una cerchia ristretta, per paura di essere presa per matta, ma penso che sia ora che certe cose vengano a galla…

E’ ora, perché viviamo quei tempi di cui hanno parlato.

 

Canalizzazione telepatica ricevuta da Sara il 27 gennaio 2019.

D.: Cara Masat, mi descriveresti cosa succederà nel cambio dimensionale a noi terrestri da diversi punti di vista quali quello fisico, energetico e relativo agli eventi come l’economia monetaria o il lavoro, ossia quali saranno i vari passaggi, i cambiamenti che ci vedranno interessati?

R.: innanzitutto qualcosa a livello biologico te l’ho già detto, ma è proprio la vostra struttura che cambierà, sostituendo certi elementi che vi compongono ad altri meno fisici, con più spazi molecolari, aumenteranno le vostre frequenze vibrazionali, vi sintonizzerete su queste bande più alte che daranno il via a una vostra ricodificazione genetica, cambiano gli elementi, cambiano le frequenze, cambia il DNA, e saranno le radiazioni cosmiche a fare tutto, voi non vi accorgerete di quanto già state cambiando perché tutto ciò non è visibile esternamente, lo si percepisce, e di questo ne avvertite solo l’adattamento che con un po’ di fatica il vostro corpo sta attuando. Sono questi i dolori, i ronzii, la stanchezza, il tempo che accelera, nuove sensazioni, nuove percezioni, cose di cui dovete liberarvi che iniziano a non servire, a non avere più senso, e così crollano tutte le cose non in linea con alte vibrazioni d’amore, crollano le bugie, le falsità, vengono a galla le cose negative in modo che la verità si faccia avanti. Non riuscirete più a mentire agli altri né a voi stessi, perché la menzogna non ha vita in questa vibrazione, niente si potrà più nascondere perché tutto sarà evidente e portato alla luce del sole.

Nessuno potrà più tenervi schiavi se voi decidete che siete liberi, e scoprirete che il motore che cambia tutto siete voi, con la vostra volontà, con il vostro focalizzare la coscienza nell’obiettivo. Diventerà sempre più ovvio che create ciò che pensate, per questo dovete purificare e imparare a controllare pensieri e volontà, ed elevarli, per essere sempre in luce nelle azioni che fate. Tutte queste cose avverranno gradualmente, ma per spezzare i paradigmi sociali e politici occorre più forza, e con più clamore avverrà questo passaggio, vi sentirete persi, smarriti, ci sarà una spirale di discesa nel caos di tutte le istituzioni, e questo sarà un momento duro per voi, perché ci sarà proprio una lotta tra le forze ostili e la luce, perché esse vedranno togliersi il potere, e lotteranno con tutte le forze per mantenerlo, poi cercheranno di fare un sistema totalitario e completamente illiberale, e voi vi sentirete schiacciati, senza più diritti, senza possibilità di salvezza, ma quando questo arriverà ricordatevi che voi avete già il potere di creare e di vivere senza limitazioni, ma loro vi faranno credere il contrario.

Sarà un modo per incatenarvi ancora di più, quello di farvi pensare che siete limitati e schiavi. Voi inizierete a riunirvi in comunità, prendendovi bestiame, terra e ciò che vi serve per vivere, senza permessi, senza soldi, unendo le forze di tutti, non riconoscendo nessun governo se non quello dove le decisioni sono prese da tutti in comune accordo, dove fate l’interesse di tutti, dove regna lealtà, giustizia, benevolenza, fratellanza.

A imitazione, tutti seguiteranno a realizzare di queste comunità, e i governi non avranno più legittimazione, né i soldati, né i soldi, perché nessuno sarà più disposto a tollerare queste cose. Arriveranno esseri elevati ad istruirvi, e non avrete più bisogno di mezzi materiali per vivere. Il lavoro sarà un volontario mettersi a disposizione di tutti secondo quello che ognuno può fare e che desidera fare per gli altri, ci si aiuterà a capire, ad organizzarsi, a vivere in un modo nuovo, a guarirsi in un modo nuovo, a insegnare ciò che occorre sapere.

 

Canalizzazione telepatica ricevuta da Sara il 14 febbraio 2019.

D.: Masat, cosa mi puoi dire di quello che succede rispetto all’Ascensione?

R.: Molti di quelli fra voi che sono dubbiosi si leveranno ogni dubbio quando vedranno cosa sono in grado di fare quando sono nella luce.Purificate i vostri corpi per averne beneficio subito, è arrivato già il momento di cambiare per sempre certe abitudini alimentari. Sentirete una maggiore connessione, un sentire più forte dovuto alla frequenza delle vibrazioni che si sta innalzando, e questo modo amplificato di connettervi potrete sperimentarlo con qualunque oggetto o persona, stanno iniziando a cadere le barriere, quelle che vi facevano sentire unici e distanti dagli altri.

Non siete singole unità, ma vi sentirete sempre più parte di un tutto. L’amore innesca una trasformazione molto potente, perché spinge l’energia per aprire i canali superiori, facendovi connettere direttamente alla fonte, squarciando i veli di maya e permettendovi di vedere la matrix, il substrato della materia. Acquisirete una matrice corporea di tipo cristallino, che determinerà l’emissione di un tipo di vibrazione diversa e più elevata rispetto a quella che avevate prima. Diventerete a tutti gli effetti degli esseri multidimensionali, come lo siamo noi ora.

Non aspettarti cose eclatanti, a poco a poco ci saranno risposte, adattamenti, quando le cose succedono per gradi vi abituate velocemente, quasi non vi accorgete di stare cambiando parecchio, e quando cambiate cose più importanti, il più è fatto.

Non ti aspettare di svegliarti in quinta dimensione, sarà una cosa graduale seppure si stia avvicinando il tempo in cui questo succederà. Non ti stancare a parlare con me, stai già facendo tanto in astrale, riposa più che puoi, tu non lo sai, ma ci stai già aiutando. Molti di voi lo stanno facendo in questo periodo, lavoriamo tutti insieme, affinché l’ascensione sia possibile, e tutto vada come deve andare. Soprattutto, stiamo iniziando a istruirvi per il dopo.

 

Canalizzazione telepatica ricevuta da Sara in data 11 marzo 2019.

D.: Cara Masat, vorrei fare chiarezza sull’evento, ti prego di parlarmene.

R.: Cara, l’evento è vicino ormai, lasciate ogni paura perché vi libererete da ogni schiavitù umana. È questo quello che conta! Sarete liberi di essere ciò che siete, di esprimere la vostra creatività, di vedervi  e riconoscervi nella vostra interezza. Non sentirete più di essere soli, né separati, né incompresi. Sarete pieni di gioia per questo, ringrazierete del grande dono che vi è concesso. Inizierà tutto con una serie di vibrazioni molto intense, tutto tremerà, la terra si spaccherà, ci saranno devastazioni, forti rumori e poi il grande flare solare. Una luce accecante che confermerà l’apice dell’evento, poi tutto si bloccherà,niente più funzionerà, e si aprirà il portale.

Chi è già pronto verrà portato in alto, e si troverà da un’altra parte. Chi non è pronto verrà comunque portato in un mondo dove continuerà a evolversi. Chi non lo accetta, resterà e perirà. La Terra subirà una devastazione perché deve essere ripulita, per poi rigenerarsi e poter accogliere di nuovo la vita.

D.: Quanto tempo durerà l’evento?

R.: Dipenderà da voi, dalla vostra coscienza, da quanto ci metterete a prendere una decisione. Per chi dice sì la cosa sarà immediata, il problema sarà per chi resta, per chi ha paura, per chi non vuole lasciare le sue cose, il proprio pianeta. Il portale rimarrà aperto abbastanza a lungo affinché venga raccolta più gente possibile, ma saranno loro a decidere se e quando, a loro rischio e pericolo, perché se periranno prima avranno perso questa possibilità in questa vita e dovranno rinascere, in un mondo più basso o in uno più alto secondo il loro livello di coscienza, ma quella personalità, quell’Io, non avrà altre opportunità.

Aprite il cuore, vigilate, state all’erta, senza paura, senza attaccamento. Stanno per finire tutte le vostre limitazioni. Ci sarà solo gioia, felicità, voglia di andare avanti tutti insieme per il bene comune, collaborare, aiutarsi, prendervi cura di voi stessi e insegnare agli altri a farlo. Radunare, accogliere, accudire, tranquillizzare, insegnare a vivere in un altro modo, a muoversi diversamente, a creare ciò che vi serve. Sarà bellissimo, un sogno fatto realtà, perché i vostri sogni qui si realizzano concretamente, e imparerete a dar loro la forma. Non vi servirà più niente, creerete tutto ciò che vi necessita e che la natura non vi mette già a disposizione. Ogni essere collaborerà per darvi ciò che vi serve.

 

Canalizzazione telepatica ricevuta da Sara in data 18 marzo 2019:

D.: Cosa dovrà succedere? Mi sai dire qualcosa di più preciso al riguardo?

R.: Dovreste vedere un lampo solare di un’intensità talmente forte da fare una luce abbagliante. Questo sarà il primo segno tangibile che sta succedendo qualcosa. Poi sentirete un boato e un fremito continuo della terra. In quell’istante si compirà l’ascensione di chi è pronto, sparendo alla vista dei propri cari. Uno ascenderà e uno sarà lasciato, uno morirà e uno verrà trasformato. I vostri corpi si trasfigureranno, divenendo più evanescenti e brillanti. Finito   il   flare  solare  tutto si  oscurerà, non avrete energia elettrica, le comunicazioni non funzioneranno.

Si aprirà un grande buco nero nell’interno del Sole, e quello sarà il passaggio per andare altrove, mentre la terra continuerà a subire altre devastazioni, mettendo continuamente in pericolo chi ancora vi si trova. Ci sarà un kaos generale, tutti vedranno arrivare le nostre navi per soccorrervi, molti temeranno e non vorranno essere portati in salvo. È questo quello che conta!

Sarete liberi di essere ciò che siete, di esprimere la vostra creatività, di vedervi  e riconoscervi nella vostra interezza. Non sentirete più di essere soli, né separati, né incompresi. Sarete pieni di gioia per questo, ringrazierete del grande dono che vi è concesso. Inizierà tutto con una serie di vibrazioni molto intense, tutto tremerà, la terra si spaccherà, ci saranno devastazioni, forti rumori e poi il grande flare solare. Una luce accecante che confermerà l’apice dell’evento, poi tutto si bloccherà, niente più funzionerà, e si aprirà il portale.

Chi è già pronto verrà portato in alto, e si troverà da un’altra parte. Chi non è pronto verrà comunque portato in un mondo dove continuerà a evolversi. Chi non lo accetta, resterà e perirà. La Terra subirà una devastazione perché deve essere ripulita, per poi rigenerarsi e poter accogliere di nuovo la vita. 

D.: Quanto tempo durerà l’evento?

R.: Dipenderà da voi, dalla vostra coscienza, da quanto ci metterete a prendere una decisione. Per chi dice sì la cosa sarà immediata, il problema sarà per chi resta, per chi ha paura, per chi non vuole lasciare le sue cose, il proprio pianeta. Il portale rimarrà aperto abbastanza a lungo affinché venga raccolta più gente possibile, ma saranno loro a decidere se e quando, a loro rischio e pericolo, perché se periranno prima avranno perso questa possibilità in questa vita e dovranno rinascere, in un mondo più basso o in uno più alto secondo il loro livello di coscienza, ma quella personalità, quell’Io, non avrà altre opportunità.

Aprite il cuore, vigilate, state all’erta, senza paura, senza attaccamento. Stanno per finire tutte le vostre limitazioni. Ci sarà solo gioia, felicità, voglia di andare avanti tutti insieme per il bene comune, collaborare, aiutarsi, prendervi cura di voi stessi e insegnare agli altri a farlo. Radunare, accogliere, accudire, tranquillizzare, insegnare a vivere in un altro modo, a muoversi diversamente, a creare ciò che vi serve. Sarà bellissimo, un sogno fatto realtà, perché i vostri sogni qui si realizzano concretamente, e imparerete a dar loro la forma. Non vi servirà più niente, creerete tutto ciò che vi necessita e che la natura non vi mette già a disposizione. Ogni essere collaborerà per darvi ciò che vi serve.

 

Canalizzazione telepatica ricevuta da Sara in data 16 aprile 2019:

M.: il nostro piano é dovuto slittare, quei fatti eclatanti che tanto aspettavi sono solo in ritardo, ma arriveranno, stanne certa.

Io: perché é dovuto slittare?

M.: perché ci sono state evoluzioni inaspettate di cose che avrebbero potuto intralciare il piano generale, perciò prima abbiamo dovuto rimediare a quelle cose.

Io: E che cosa erano quelle cose?

M.: la reazione di chi si rifiutava di cambiare, e si impegnava in un ultimo tentativo di resistenza attraverso minacce che coinvolgevano anche chi stava già cambiando, in un piano diabolico di annientare l’intero processo.

Io: Masat, cosa succederà nei prossimi mesi?

M.: noi ci stiamo impegnando a dare più potenza al vostro cambiamento, in modo da affrettare le cose, per recuperare il tempo perduto, e contemporaneamente c’è bisogno di preparare il rinnovamento di questa terra, che subirà un’elevazione, e come il vostro sole esprime i sussulti del vostro cuore, così anche Gaia esprimerà i vostri conflitti interiori, e li porterà in superficie, in modo da acquietare il vostro spirito. Sapete bene che é un tempo in cui consumerete più in fretta il vostro karma, in cui tutti i conflitti interni saliranno in superficie per essere risolti, per essere visti e guariti, per capire ed evolvere. Tutto il vostro sforzo, tutta l’agitazione e le emozioni di rabbia che giacevano in fondo nel vostro cuore ora emergono prepotentemente, e questo verrà registrato dalla vostra terra, che insieme a voi compirà questo lavoro di liberazione, e in modo corrispondente, ciò che spinge da sotto emergerà con gran forza attraverso eruzioni, terremoti e smottamenti, ma anche l’aria dovrà essere ripulita, con forti piogge, e uragani e venti, e il mare, che rappresenta le vostre emozioni, salirà in onde molto alte e cariche di forza, abbattendosi più volte per scaricare questa tensione, fino ad arrivare infine a calmarsi. Come é dentro, così é fuori, e chi si salva é perché é riuscito a fare questo processo dentro di sé, ed é giunto a governare le proprie forze, a sfogarle, farle acquietare e a indirizzarle per i suoi scopi, per l’evoluzione.

 

Diffondete! Grazie.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close