Il cammino del Toro – Cerchio di Uomini Sardegna

Carissimi amici e amiche, fratelli e sorelle, Uomini e Donne.

E’ ormai sentire di molti che più andiamo avanti con il tempo e più c’è il bisogno di ritrovarsi, di stare vicini, di operare insieme.

Sono diversi i punti su cui il risveglio delle coscienze sta operando, sia sul piano materiale che su quello spirituale. Ricordo che entrambi sono indispensabili e indivisibili, quindi è necessario far si che dedichiamo le nostre energie ad entrambe le parti.

Durante i millenni di questa era storica, Uomo e Donna hanno avuto modo di stare sia allo stesso livello sia di sottostare uno all’altra o viceversa. Siamo tutti consapevoli che in questo periodo c’è un forte squilibrio tra le parti, ma permettetemi di dire che c’è uno squilibrio anche dentro le singole parti.

Questo vuol dire che bisogna cercare di trovare l’equilibrio prima dentro se stessi, poi questo si rifletterà di conseguenza in ciò che abbiamo attorno, relazioni comprese.

In questi ultimi anni si sono formati tanti cerchi di donne che si uniscono per stare insieme, per fare un pezzo di cammino unite, per lavorare su se stesse, e questo è a dir poco meraviglioso.

L’energia che esse sviluppano però, ovviamente, influenza anche gli uomini, ed ecco che anche i cerchi degli uomini hanno iniziato a nascere.

Ecco che grazie alla lungimiranza di Alessandro Olianas di Nuragic Shamanic Healing si viene a creare “Il cammino del Toro – Cerchio di Uomini Sardegna”.

Il primissimo appuntamento è stato durante il ritiro “Il suono della Terra sulla montagna dello Spirito” tenutosi a maggio dello scorso anno (2019) ad Esterzili, sempre ispirato da Alessandro, dove gli uomini abbiamo avuto l’occasione di riunirci in cerchio e mettere a nudo aspetti del nostro rapporto con la donna, con grandissimo entusiasmo e gioia.

In quella occasione anche le donne erano riunite e hanno celebrato se stesse e il sacro che è in loro, ma il bello è accaduto in tarda serata quando gli uomini hanno accolto le donne all’interno della “Tenda del Toro”.

A quasi 8 mesi da quel primo cerchio ecco la seconda chiamata:

DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020

POZZO DI SANTA CRISTINA – PAULILATINO

DALLE ORE 11:30.

IS OMINIS TORRANT A SA MAMMA

Ma non vuole essere un semplice cerchio di uomini, infatti l’invito è rivolto anche alle donne che avranno un ruolo molto importante.

Allora Donne, accompagnate i vostri Uomini, Fratelli, Mariti, Fidanzati, Compagni o Amici, a questo incontro e nella cerimonia che svolgeremo, durante la quale Alessandro Olianas donerà agli uomini il “Rito del Grembo”.

 – Direttamente dalle parole di Alessandro Olianas (www.nuragicshamanichealing.com):

“In questa fase del mio viaggio spirituale, mi sto concentrando per riportare il potere della Fratellanza in contatto con l’energia del Sole. Credo che gli uomini si stiano risvegliando ora per entrare in una nuova era di spiritualità collegata alla Madre come figli, come fratelli, come partner.”

“Gli uomini sono stati seduti in cerchio in tutte culture sin dai tempi più antichi. Ognuno di noi ha antenati che si sono seduti in cerchio insieme, forse in una capanna o attorno ad un fuoco, tamburellando, cantando, ballando, raccontando storie, raccontando barzellette, proponendo idee, insegnando e condividendo le loro vite.”

IL RITO DEL GREMBO PER GLI UOMINI

“Tutta la vita viene dal grembo della Terra e tutti gli uomini vengono dal grembo di una donna. E’ altrettanto importante che gli uomini diventino custodi del grembo materno, così come è importante per le donne.”

Inoltre avremo l’importante collaborazione di Stefano Sgarbi, ideatore e curatore di Playing the voice, di Roberto Conserva con le sue campane tibetane, e il mio personale contributo insieme a mio fratello Patrizio con il didjeriddo e altri strumenti ancestrali.

Vi aspettiamo Uomini e Donne per celebrare il sacro che è dentro ognuno di noi.

Per chi volesse trattenersi durante questa giornata, consigliamo il pranzo al sacco che possiamo anche condividere, così da continuare nell’energia della Fratellanza e della Sorellanza unite insieme.

L’evento non ha alcun costo eccetto l’ingresso al parco archeologico.

Per eventuali info contattate Alessandro al numero: 324 860 8230.

Grazie Immensamente

Ivano Naiely

2 pensieri riguardo “Il cammino del Toro – Cerchio di Uomini Sardegna

  1. Grazie di cuore per aver iniziato questo movimento che nutre la nostra anima e unisce i nostri cuori cerchio e ci riconnette all’energia dei nostri avi.

    Piace a 1 persona

  2. Grazie a te Luciana per il prezioso sostegno, ne abbiamo un disperato bisogno, soprattutto in questo periodo di grandissimo cambiamento. Spero di vederti a Santa Cristina. Grazie Ivano…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close