COSMIC SHAMAN SOUND e IL TEMPIO DELLA DEA

Tra tutte le possibili collaborazioni è certo che quelle con le donne è di una potenza proprio cosmica, e con loro l’aspetto femminino, la sua energia che sta ritrovando la sua collocazione originale ma anche portando una nuova frequenza di equilibrio in questa nuova era.

Il COSMIC SHAMAN SOUND ha  un forte supporto di questa parte, tant’è che durante la creazione del “Mandala della vita” 12 Dee sono state con me per diversi giorni, ma ancora sono presenti ogni volta che questa cerimonia viene officiata.

Ora, con questa nuova collaborazione con “Il Tempio della Dea Sardegna”, queste energie si fanno ancora più potenti.

Celebriamo insieme Mabon o Equinozio d’Autunno, che è la festa della Madre Terra e cade intorno al 21 settembre. È la stagione in cui si celebra il Raccolto della natura fertile della nostra Madre Terra, quando chicchi, frutta e noci vengono raccolti dai campi, cespugli ed alberi e gli ortaggi vengono raccolti e tutto viene immagazzinato in modo che possiamo avere cibo durante i mesi invernali.

Come l’Equinozio di Primavera, Mabon è il secondo Punto di Equilibrio dell’anno in cui vi sono pari ore di luce e di tenebre.
Celebriamo questo momento con la creazione di rituali che ancora una volta porteranno i lati destro e sinistro del nostro corpo e cervello, spirito e materia, in equilibrio e completezza.

L’equinozio è l’equilibrio perfetto delle parti, così uomo e donna, la Dea e il Dio s’incontrano per celebrare insieme l’Amore per la vita.

Al seguente link l’evento su fb:

https://www.facebook.com/events/887576031635896/

SABATO 28 SETTEMBRE dalle ore 16 presso La Necropoli ipogeica de Su Crocifissu Mannu – km 224,100 SS131, 07046 Porto Torres

Consigliato abbigliamento e scarpe comode nei colori dell’arancio, portare tappetino tipo yoga e coperte sulle quali sdraiarsi
portare con sé frutti, foglie o fiori autunnali.

Il Tempio della Dea Sardegna promuove e difende il massimo rispetto per i nostri luoghi sacri quindi invitiamo a non portare con se niente che possa creare rifiuti o danneggiare l’ambiente circostante

Contributo €15

Vi aspettiamo con gioia

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close