Sotto la cascata

Il Mio Multiverso e Writefulness – Benesserescrittura presentano

#SCRIVERELUOGHI Sotto la cascata

Escursione al parco Lu Cantaru con la musica delle piante e la scrittura creativa Ivano Naiely e Carla Marcialis Vi accompagneranno alla scoperta di un luogo dentro e fuori di voi.
Durante una camminata di circa 5Km, ascolteremo la voce delle piante tramite il dispositivo “Bamboo – Music of the Plants”, che trasforma gli impulsi elettrici delle piante in musica.
 
Esploreremo diversi angoli del parco ricchi di storie e di emozioni da conoscere. Sosteremo sotto la cascata per il laboratorio di scrittura espressiva e geografia affettiva Writefulness – Scrivere Luoghi, per un incontro con l’acqua e per completare la nostra esperienza comunicativa con tutti gli esseri viventi che abitano questo luogo, dalle piante agli animali, ai minerali.

Il pranzo sarà in condivisione.

COSA PORTARE
– Materassino da ginnastica o da yoga
– Scarpe e abiti comodi
– Un quaderno o quadernone (sconsigliati i piccoli taccuini) e una penna
– Acqua
– Pranzo al sacco.
 
ATTENZIONE
Nel rispetto dell’ambiente cerchiamo di portare con noi meno plastica e meno imballaggi possibile. È nostra responsabilità portare via dal luogo tutto ciò che ci appartiene (rifiuti compresi) e anzi, cercare di lasciarlo più pulito di come lo abbiamo trovato.
 
Il contributo per questa esperienza è di 25€ (ingresso al parco compreso)
 
Per informazioni e prenotazioni 3474414627 (Carla) 3398613469 (Ivano)
 
CARLA MARCIALIS – WRITEFULNESS TRAINER
Classe 1982, dottoressa in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo, dal 2007 lavora come sceneggiatrice, autrice e direttore di produzione, arrivando a collaborare con personalità importanti del mondo dello spettacolo come Beppe Fiorello, Alessandro Haber, Moni Ovadia.
Ha sempre amato scrivere, connettere persone, luoghi, situazioni.
Per molti anni abbandona la scrittura, schiacciata dall’ansia da prestazione e dalle regole.
Riprende la penna in mano letteralmente – durante un periodo di forte depressione.
Da allora si occupa di scrittura non performativa e nel 2018 dà vita al progetto Writefulness, che unisce scrittura manuale e introspezione, e si articola in diversi laboratori, eventi speciali e ritiri.
Nell’estate del 2019 Writefulness è stato inserito tra i propri workshop intensivi dalla Scuola Holden di Torino.
È costantemente alla ricerca di nuovi e particolari approcci alla scrittura.
Il suo scopo è aiutare le persone a ritrovare il benessere attraverso di essa.
La sua passione per la meditazione, la tarologia e la spiritualità influenzano ogni giorno il suo modo di vivere e lavorare.

Contatti: info@carlamarcialis.it
Sito web: www.carlamarcialis.it
Carla Marcialis Writefulness Trainer
 
 
IVANO NAIELY
 
Dopo aver frequentato l’ambiente lavorativo della ristorazione per 15 anni, nel 2013 sono ritornato in Sardegna, terra natale, nella quale ho iniziato a riscoprire me stesso.
Dalla città alla campagna, in cui ho compreso e fatto miei i valori fondamentali del vivere in connessione con Madre Natura. Questo percorso non è mai giunto al termine, anzi continua nella sua progressione di insegnamento.
Ho fatto del mio tempo un alleato prezioso per condurre una continua ricerca finalizzata al benessere su tutti i fronti, da quello fisico a quello spirituale.
Ho acquisito diversi strumenti, tecniche e discipline, che oggi mi accompagnano nel mio percorso e che mi danno modo di mettermi al servizio del prossimo con tanto piacere e con la voglia di continuare ad imparare, applicando il principio “Ama il prossimo tuo come te stesso”, affinché la condivisione apporti una costante evoluzione.
I settori in cui sono impegnato sono diversi, attraverso la radioestesia studio la storia e l’archeosofia della Sardegna nonché la Geobiologia; la scienza di confine e i contatti con le civiltà extraterrestri; mi occupo di comunicazione e mediazione, degli aspetti spirituali dell’essere umano multidimensionale, di sciamanesimo, organizzo eventi mirati alla divulgazione della conoscenza, al riequilibrio energetico e al risveglio, creo e partecipo a gruppi di lavoro che si occupano delle tematiche sopra elencate e non solo, collaboro con diversi ricercatori e ricercatrici sia in Sardegna che in Italia.
Sono co-fondatore di “Raigas – Accademia di Ricerca per l’Evoluzione e il Benessere”, la quale è un grande contenitore, nonché strumento di ricerca e condivisione delle stesse.
Da Gennaio 2019 ho iniziato uno studio di ricerca sulla Musica delle Piante che oggi mi da la possibilità di creare eventi di vario genere, affinché chi vi si approccia abbia maggiore consapevolezza del rapporto tra essere umano, natura e tecnologia.
A maggio 2019 è nato un altro progetto sotto consiglio degli Fratelli e Sorelle del Cosmo: “COSMIC SHAMAN SOUND”. Un’esperienza di canalizzazione in cui attraverso la voce e gli strumenti ancestrali si porta al corpo fisico ed energetico vibrazioni/informazioni che operano ai fini della guarigione, del benessere e della consapevolezza.
Creo opere d’arte, anch’esse spesso frutto di pure canalizzazioni.
Il fatto di essere costantemente alla ricerca, mi pone nella posizione di apprendere e di donare, con questa dinamica porto avanti sia la mia vita che i miei progetti, finalizzando il tutto non solamente verso me stesso ma anche verso gli altri.
CONTATTI

Siti web: www.ivanonaiely3.wordpress.com – www.raigasareb.wordpress.com
Fb: Ivano Naiely – Il mio multiverso – Cosmic Shaman Sound
Youtube: Ivano Naiely – Raigas Areb
Instagram: @ivano_naiely
Tel:+39 339 861 3469

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close