COSMIC SHAMAN SOUND a Benessere in Natura – Capoterra 15 settembre 2019

Da quando è iniziata l’avventura del COSMIC SHAMAN SOUND ad Esterzili a maggio di quest’anno, durante tutta l’estate diversi sono stati gli eventi, anche in co-partecipazione, e dopo l’avventura oltre mare nel Lazio e in Puglia, approda alla giornata olistica organizzata da Centro Velico Capoterra e Cayo Loco  presso casa Spadaccino, in località Su Loi a Capoterra (CA).

L’evento è alla sua seconda edizione e promette molto bene nel suo cammino. La location è suggestiva, in riva al mare, in mezzo alla natura e con la struttura di Villa Spadaccino che supporta le attività.

Durante la giornata diversi operatori olistici saranno presenti con tantissime attività che potete ben vedere nella locandina qui sotto con orari, attività ed eventuali contributi.

Devo ringraziare per questa preziosa occasione la mia sorellina Monica Cirronis, per avermi coinvolto in questo evento.

Il COSMIC SHAMAN SOUND invece, sarà in una formula ridotta dal solito, questo per questioni di tempi, ma senza perdere la sua efficacia e valenza. 7 sono i posti disponibili all’interno del mandala che comporremo, ma ci sarà l’occasione per chi vuole comunque godere delle vibrazioni cosmiche, di unirsi al gruppo fuori dal mandala.

Le prenotazioni per i 7 posti sono aperte e potete contattarmi direttamente al n. +39 339 861 3469. Il contributo per questo mandala sarà libero e consapevole, a seconda del vostro sentire e delle vostre possibilità.

Oltre ciò ci sarà la possibilità di acquistare anche il “Mandala della vita” e alcune delle trasformazioni artistiche e fitoterapiche di cui ho il piacere di occuparmi durante l’anno.

Ma non sarò da solo, perché la mia sorellina Monica Cirronis sarà con me, e con noi ci sarà anche Cunimo Raccagni direttamente da Damnhur. Insieme avremo modo di farvi vivere l’esperienza della musica delle piante, progetto che Damanhur porta avanti da diversi anni e che io personalmente da quasi un anno in giro per la Sardegna e anche in Italia dall’ultimo viaggio. Quindi per me sarà un vero onore poter condividere questa esperienza con Cumino, ambasciatore di Damanhur.

Cumino terrà anche una conferenza in cui presenterà “La selfica”, una ricerca tutta Damaniriana. 

Insomma, questa giornata all’insegna del benessere è un’occasione per continuare del nostro percorso evolutivo, per creare nuove e preziose connessioni e collaborazioni, affinché la rete di questa realtà ormai in crescita esponenziale sul tutto il territorio sia sardo che italiano si faccia ancora più fitta e funzionale.

Potere visitare anche la pagina facebook dell’evento al seguente link: https://www.facebook.com/events/2386906444923955/

Vi aspettiamo a braccia aperte.

Grazie del vostro prezioso supporto, a presto…

Ivano

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close