“Il mandala della vita”

«DIPINGERE LE DEE NEL MANDALA DELLA VITA»

Ad un tratto, durante il pomeriggio, sento attorno a me un forte profumo di pane, di quello appena sfornato. Quel profumo che mi riporta a quando da bambino andavo al forno per comprare il pane, entrare in quel luogo era come essere a casa, quella casa che ho dentro e che sta anche nelle stelle.

Inebriato e travolto da tanta meraviglia, mi chiedevo da dove arrivasse questo profumo, la porta è chiusa, la finestra anche, sotto il mio naso ci sono loro, le Dee, che sono con me anche in questo momento che sto scrivendo, si fanno percepire con il loro caldo abbraccio.

Mi dico, saranno loro che stanno cucinando il pane, per me, per questo momento per questo dipinto, per questo mandala della vita.

Le figure stilizzate umane sono ancora bianche, senza colore, ma il Sole al centro è bello luminoso. Ho preparato un color oro, giallo con una puntina di marrone, per il quale ho chiesto aiuto agli alberi, loro di marrone sono esperti. Eh si, la mano me l’hanno data.

Ciò che il Padre Sole emana contiene quell’oro, ma ho composto tanta pittura e ora non so dove metterla.

Come dipingere le Dee? Da quando ho iniziato il mandala, questa domanda mi ha sempre sconvolto i pensieri, si le ho anche disegnate prima, con la 9b, leggera leggera, come si dovrebbe accarezzare una Donna, ma dipingerle… Dipingerle voleva dire dar loro il colore, la forma e lo spazio, il tempo, l’anima.

Questo pensiero mi attanagliava fino a quel troppo oro.

Così ho iniziato a dipingere le Dee, con quell’oro del Padre Sole, che mentre che scrivo, i brividi mi percuotono da capo a piedi, e sento gli occhi che mi si bagnano d’amore.

Oro nelle loro vesti, nei loro gioielli, nella loro anima, quel colore…

Loro, le Dee, erano tutte lì con me, ne sentivo la presenza, piccoli rumori e suoni, vibrazioni e pensieri ancestrali si muovevano dentro e fuori di me, in quella stanza. Mi hanno profuso tanta di quella energia che ho fatto fatica a inghiottire bocconi di cibo, in quelle ore, la loro energia mi ha sostenuto fisicamente, mentalmente, “cuoremente”!!!

Erano le 10 di sera, quella sera. Non sono andato a dormire per le successive 18 ore e dipingevo già da altre 6.

Fino a che non le ho dipinte tutte, non mi hanno permesso neanche un minimo accenno di sonno. Alle 5 del mattino, dopo 24 ore di pittura ininterrotti, finalmente posso osservarle nei loro colori.

Sono lì, tutte loro, in cerchio, a protezione e guardiane della vita in Terra, colorate, agghindate, silenziose, ma PRESENTI.

Altre molteplici ore, sono trascorse prima che il mandala prendesse i colori dal padre Sole, e le Dee mi aiutassero a comporlo e a porre ogni puntino al suo posto.

Ora, il Mandala della Vita ha bisogno di essere contemplato, di emanare la presenza delle Dee e del Padre, della vita.

Grazie immensamente Madre e Padre per avermi dato l’opportunità di voi.

Ivano Naiely


Il mandala della vita è strettamente connesso al COSMIC SHAMAN SOUND, essendo parte di esso e giunto a me nello stesso istante di quella notte del 7 aprile 2019.

Il mandala della vita è un dono per tutti e per questo ho scelto di farne delle stampe per poterlo condividere con chi ne sente il richiamo, quindi da ora in poi è possibile acquistarne delle copie, stampa in forex a grandezza naturale (40 x 40). 

Il costo dell’operazione incluso di spedizione in Italia è di 45 €.

Per maggiori informazioni e costi, ti invito a contattarmi telefonicamente anche via whatsapp al +39 339 861 3469.

Grazie immensamente con Amore e Gioia

Ivano Naiely

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close