COSMIC SHAMAN SOUND ad Altamura – Bari

Dopo la tappa a Castel Fusano sarà nella meravigliosa Puglia, dove sono già stato quasi 10 anni fa e dove il mio cuore si e unito a molti cuori, ad accogliermi in questo tour italico.

Ho l’occasione meravigliosa di tornare in questa terra ricca di Amore, di cose di casa, di bellezza e di forti energie.

La scusa principale per andare in Puglia è stata quella di visitare la carissima amica, sorella e compagnia di innumerevoli vite Gabriella.

L’occasione di vedere una sorella cara, visitare questi luoghi e viverli, sono un dono meraviglioso e quindi abbiamo anche pensato di realizzare un cerimonia COSMIC SHAMAN SOUND per onorare e celebrare questa terra e le sue genti.

Sarà anche l’occasione per tessere nuove relazioni, infatti in questa terra il fervore su molti fronti non manca, dove le realtà del luogo sono molto attive per portare nuova consapevolezza, benessere e nuovi modi di vivere in sinergia con Madre Natura.

Vorrei però, prima di entrare nel dettaglio di questo evento, far presente una cosa accorsa in Sardegna il 16 agosto scorso, più o meno alle ore 22:43 solcava nei cieli di tutta l’isola quella che è stata definita una meteora.

Martina un’altra cara sorella, che osservava il cielo in quel momento nella sua Capoterra, mi avvisa immediatamente dicendomi che il cielo si è dipinto di un verde brillante. In giro di poche decine di minuti la notizia fa in giro dell’web, con filmati e foto che immortalano questa manifestazione cosmica.

Ragionavo sul fatto che ogni avvenimento porta con sé dei messaggi e mi chiedevo quale fosse quello per me. Beh, io l’ho interpretato in questa maniera:

la sera del 16 agosto ho confermato la prima data oltre mare del COSMIC SHAMAN SOUND  che si terrà a Castel Fusano, vicino Roma. Guarda caso il COSMIC SHAMAN SOUND ha molto in comune con la meteora, entrambi arrivano dal cielo, ed entrambi sono destinati alla terra, a chi c’è in terra, e porta luce, una luce verde, quella del cuore, dell’amore… la meteora ha attraversato tutta la Sardegna ed è poi caduta in mare, almeno si suppone, comunque è andata oltre l’isola, proprio come farò io, sperando che non affondi la nave… ahahhahaha…

Nel precedente articolo dedicato all’evento di Castel Fusano scrissi questo:

« COSMIC SHAMAN SOUND è costantemente in evoluzione, posso e voglio affermare oggi che si tratta di una vera e propria cerimonia. La cerimonia è «la pratica del sacro», è sacro «ciò che si connette e avvince al divino, alla divinità

«In principio era il verbo e il verbo era presso Dio(…)», il verbo altro non è che la parola, la quale è suono, vale a dire vibrazione. Il terzo principio ermetico quello della vibrazione dice:

«Tutto vibra, tutto si muove, niente è in quiete.»

Questo determina la risonanza, l’attrazione.

Quindi capiamo bene che possiamo ben affermare che stiamo celebrando il suono, ciò di cui tutti noi nell’essenza siamo composti.»

E poi il 17 il carissimo fratello Giovanni Palermo mi ha inviato, come è solito fare, uno dei pensieri del maestro Omraam Mikhaël Aivanov che dice:

« Un vero mago sa come far scaturire la luce da se stesso. Quella luce, che è la sua aura, non solo lo circonda e lo protegge, ma gli fornisce anche la materia del suo lavoro. È grazie a quella materia sottile che egli può creare e manifestare la propria potenza. E non è neppure necessario che egli pronunci delle parole: è sufficiente che proietti il suo pensiero, ed è già come se parlasse. Questa parola interiore, che è reale, potente e magica, viene anch’essa chiamata “il Verbo”.

Il Verbo è un pensiero che non si è ancora tradotto in parole, ma quel pensiero si esprime già nell’invisibile attraverso forme, colori e suoni. Le pietre, le piante, gli animali e gli esseri umani comprendono quel linguaggio, e lo comprendono anche i pianeti, le stelle, gli angeli e gli arcangeli. Nel mondo invisibile le creature non si parlano con le parole di una lingua, ma con colori, forme e melodie che emanano da esse, e ciascuna sa immediatamente interpretare quel linguaggio.  »

Che dire, questa sequenza di messaggi giunge con una sincronia tangibile che mi dice che sono nella giusta strada, e che conferma il fatto che il COSMIC SHAMAN SOUND è ben supportato dall’alto.

Ma per tornare alla Puglia, Altamura è la città che mi ospiterà, ma sono certo che non mancheranno le escursioni fuori porta, anche perché ci sarà anche un altro evento che stiamo preparando che riguarda sempre i suoni, ma questa volta saranno le piante a cantare per noi. Ma di questo ve ne parlo nel prossimo articolo, tra qualche giorno.

Insomma terremo il COSMIC SHAMAN SOUND in una località in aperta campagna, dove niente ci potrà disturbare, anzi vi saranno tutti gli elementi per connetterci in maniera più concreta alle forze di Madre Terra.

Ma veniamo ai dettagli della serata.

Saremo in campagna fuori città, nella landa in cui Gabriella è solita trascorrere molto tempo, viverlo con gli amici che spesso giungono da diverse parti del mondo e dove attività artistiche e spirituali non mancano mai. Insomma il luogo che ci ospita è già ben avvezzo a tali occasioni, sarà quindi un privilegio potervi realizzare la nostra cerimonia.

Qui il link per raggiungere il luogo che ci ospita.

– COSA SERVE AI PARTECIPANTI –

– Un tappetino tipo yoga (operiamo distesi), con eventuale cuscino e coperte per il fresco serale

– Un barattolo di vetro o bicchiere con una candela t-light

– Puoi portare degli oggetti come monili, pietre/cristalli, ecc., da mettere al centro del mandala affinché si carichino dell’energia della serata..

Ricordo che i posti sono limitati, questo perché non mi è possibile operare con più di un certo numero di persone per una questione di gestione di energie.

Della cerimonia fa parte anche la condivisione del cibo, in questo caso ci stiamo preparando per accogliervi con delle prelibatezze molto speciali.

Il contributo per la serata è di 25€.

Prenotazione necessaria. Per info: Ivano 3398613469 – Gabriella 329 6005805

Una cosa che molti chiedono è la durata della cerimonia, beh, come ho già avuto modo di scrivere nel precedente evento, in questa pratica il tempo non è gestibile, non sono io che posso comandarlo bensì dall’alto è disposto affinché ogni partecipante riceva ciò per cui è destinato. Vi posso dire che potremo trascorrere insieme dalle due alle quattro ore, ma ripeto, non dipende da me. Quindi il mio invito a riguardo è quello di non badare a questo dettaglio, ma di godere di ogni istante che trascorreremo insieme, per il nostro e altrui benessere.

Se qualcuno avesse bisogno di ulteriori delucidazioni, o quant’altro possa essere di aiuto, potete dare uno sguardo agli articoli dedicati nelle sezioni Attività/COSMIC SHAMAN SOUND ed Eventi, oppure contattatemi direttamente, sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa al 339 8613469.

Altro non mi rimane da dire che augurarvi di partecipare a questo evento così speciale.

Cosmicamente Grazie

Ivano Naiely

 

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close